Software Ristorante

Scopri le Nuove,  soluzioni software per ristoranti che ti aiuteranno a gestire al meglio il tuo locale le puoi trovare da noi. Che tu abbia un ristorante, una pizzeria, un bar, un take-away o qualunque altra attività di ristorazione, con il software gestionale giusto potrai innalzare la qualità del servizio, mantenere sotto controllo tutti gli aspetti gestionali permette di tagliare i tempi amministrativi e abbattere i costi. Avrai, così, modo di dedicare più tempo alla qualità del servizio e ai tuoi clienti: il vero valore aggiunto della tua attività.

bacco

Il software completo per il mondo della ristorazione. Bacco è un software perfetto per la gestione ogni genere di locale. Risponde in modo semplice ed affidabile a tutte le tue esigenze di organizzazione e ti aiuterà ad amministrare al meglio sale e tavoli, menu con varianti e gruppi, asporto e prenotazioni, conti separati e alla “romana”. Il software per ristoranti si integra perfettamente con stampanti, palmari e i più innovativi apparati hardware.

Software Hotel

Amministrare una struttura ricettiva può essere un mestiere complesso: pertanto è indispensabile dotarsi di strumenti tecnologici e software gestionali al passo coi tempi per avere la tranquillità di offrire ai propri clienti un servizio sempre migliore a costi competitivi.

Buffetti, che opera da decenni nei settori del software per l’ospitalità e la ristorazione, è in grado di offrirti la soluzione ideale per la tua attività: albergo, B&B (bed and breakfast), pensione che sia.

Il software gestionale per alberghi Hotel, grazie a una copertura funzionale completa e alla sua semplicità d’uso, ti permette di rivoluzionare la gestione della tua struttura e di massimizzare i profitti, abbattendo i costi di gestione.

software-gestionale-hotel-buffetti

Tutta la struttura ricettiva sotto controllo

La gestione del tuo albergo non è mai stata così semplice: non appena avrai inserito nel software le caratteristiche dell’hotel (le camere e le relative tariffe, i servizi, le tipologie di addebito), potrai essere subito operativo. Con Hotel hai la situazione della tua struttura sempre sotto controllo: la disponibilità delle camere, la situazione delle prenotazioni, le conferme, gli addebiti e gli eventuali cambi di camera sono sempre accessibili, tramite un vero e proprio pannello di controllo generale dell’albergo.

Il gestionale Hotel ti consente di stabilire tariffe distinte per le diverse camere e per le diverse stagionalità. Nel momento in cui viene inserita una nuova prenotazione, il software attribuisce automaticamente il prezzo alla camera selezionata sulla base del periodo e del trattamento selezionato, permettendoti comunque di modificare in ogni momento la tariffa della prenotazione.

Hotel ti consente di fidelizzare i tuoi clienti: avrai sempre a disposizione le mailing list con i nominativi degli ospiti, e potrai utilizzarli per comunicare loro offerte speciali, promozioni o semplicemente gli auguri di fine anno, il tutto nel pieno rispetto delle leggi sulla privacy.