
|| Diventa un punto di riferimento per i tuoi clienti grazie a eBridge ||
I VANTAGGI DI EBRIDGE

DI COSA SI TRATTA
eBridge è una suite integrata che consente di gestire Studi Commercialisti, Fiscalisti, Consulenti del lavoro e aziende.
Il software fornisce inoltre la possibilità di controllare:
- Le normative vigenti;
- Gli aspetti fiscali e amministrativi;
- E l’organizzazione della propria attività.
eBridge – LAVORO
eBridge Lavoro è la suite dedicata per l’elaborazione delle paghe e la gestione del personale. L’interfaccia è intuitiva e gradevole, dando la possibilità anche per chi non ha alcuna esperienza di essere immediatamente produttivo.
Ma vediamo alcuni vantaggi di eBridge Lavoro.
COMPLETO E VELOCE
Con eBridge Lavoro potrai gestire tutti gli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro (Comunicazione obbligatori agli enti, Busta paga, UNIEMENS, F24, ecc.)
RISPARMIA TEMPO
Risparmia ore del tuo tempo grazie ai dati precaricati di oltre 200 CCNL, fondi previdenziali, fondi assistenziali, inquadramenti previdenziali.
EVITA GLI ERRORI
All’interno del software sono presenti automatismi e varie procedure di controllo che consentono di evitare errori.
eBridge – COMMERCIALISTI
La principale differenza di eBridge Commercialisti con eBrige Lavoro è l’area di competenza a cui si rivolte. Infatti, eBridge Commercialisti è ottimizzato principalmente per Studi Commercialisti, Fiscalisti e Tributaristi.
Un’altra caratteristica che lo contraddistingue sono le 3 aree in cui è suddiviso:
- Area Fiscale;
- Area Contabilità e Bilancio;
- Area Parcellazione Studio.
AREA FISCALE
L’Area Fiscale consente la gestione completa ed automatizzata di tutti gli adempimenti secondo gli aggiornamenti previsti dalla normativa fiscale in vigore.
AREA CONTABILITÁ
Nell’area contabilità e bilancio potrai contabilizzare in modo completo e veloce tutte le tipologia di contabilità, inoltre potrai risparmiare tempo con gli automatismi delle causali contabili.
AREA PARCELLAZIONE
Nel modulo parcellazione studio potrai compilare e stampare rapidamente l’avviso di parcella dei clienti e gestire automaticamente le prestazione periodiche.