Emott

 

Il nome del marchio Emott deriva da “esprimere le proprie sensibilità ed emozioni”, e si sposa perfettamente con la nuova linea di penne colorate.

 

Pensate per una facile presa e una sensazione di confort alle mani, i pennarelli Emott sono ideali per un uso professionale e artistico.

 

La punta arrotondata elegante e durevole, è ricoperta da un rivestimento esterno che conferisce grande resistenza e lunga durata al tratto del pennarello.

 

La parte esterna è realizzata con un raffinato fusto bianco con un indicatore di colore che lascia invariata l’immagine di eleganza che viene trasmessa.

 

I pennarelli Emott sono disponibili in più di 40 colorazioni, permettendoti di scegliere i colori più adatti per ogni tua esigenza.

 

Acquistali subito…presso uno dei nostri punti vendita “Buffetti Siracusa – Via Tevere o Buffetti Augusta Viale Italia 10”. (offerte riservate per la campagna scuola).

FEDEZ® X SEVEN®

 

Seven Spa, presente da quasi 50 anni nel settore della scuola, ha deciso di lanciare insieme al famosissimo rapper e influencer Fedez una nuova collezione per la scuola.

La collaborazione tra Seven e il rapper è nata grazie all’attenzione per l’ambiente messa in primo piano sia dal brand Seven, che da diversi anni ha deciso di dedicarsi alla ricerca di materiali a basso impatto ambientale e Fedez che si è visto partecipe alla campagna #stopglobalwarming.

La collezione è stata, infatti, realizzata con tessuto di poliestere riciclato dalle bottiglie in Pet.

Dai primi di giugno è possibile acquistare la collezione FEDEZ® X SEVEN® che comprende: zaini, astucci, e diari con due tonalità di colore: grigio e palette tinte di pastello.

Vi aspettiamo presso i nostri punti vendita di Siracusa ed Augusta !!

Elenchi Libri di Testo Liceo Gargallo 2021/2022

Cari Genitori,

gli elenchi di testo del Liceo Gargallo di Siracusa per l’anno 2021/2022 non sono ancora stati pubblicati.
Abbiamo inviato una email PEC alla scuola scaricabile dal seguente LINK (email PEC Gargallo 07/07/2021).

Per NOI, e’ importante tutelare il nostro lavoro, quello delle altre Librerie,  e soprattutto i vostri ragazzi,  che ad inizio anno potrebbero andare a scuola senza qualche testo (nonostante abbiate prenotato nel mese di Maggio).

Aspettiamo comunicazioni in merito…nel frattempo, continueremo a svolgere il nostro lavoro, per tutti gli altri istituti.
Vi aspettiamo in negozio…per prenotare, acquistare…e scoprire le nostre promo. Ricordate, quest’anno abbiamo anche una estrazione a premi, solo per voi.

Cordiali Saluti,
Staff Buffetti

 

wyKiosk – Bene Strumentale Certificato “Industria 4.0” – Usa il Credito di Imposta del 50% –

WyKiosk e sistemi Touch uno dei Beni Strumentale Certificati “Industria 4.0” –  Sfrutta tutti i vantaggi del Credito di Imposta del 50% –

Scarica Subito la Brochure Aggiornata – WyKiosk 1000

L’industria 4.0 è da alcuni anni al centro della trasformazione economica in Italia e nel mondo. Nel nostro Paese è stato varato più di quattro anni fa un piano governativo ad hoc che ha poi subito evoluzioni e revisioni: da Piano Industria 4.0 a Piano Impresa 4.0 fino a il piano nazionale della Transizione 4.0. Durante la pandemia da Covid19 l’Industry 4.0 e le tecnologie ad essa collegate si sono rivelate fondamentali per contrastare la crisi. A febbraio 2021 il presidente del Consiglio Mario Draghi ha espresso la necessità di “estendere e rendere facilmente fruibile il piano nazionale della Transizione 4.0 per accompagnare le imprese nel processo di innovazione tecnologica e di sostenibilità ambientale”.

Uno degli sviluppi più attuali riguarda l’interazione tra uomo e macchina, che coinvolge le interfacce “touch” (automazione, distanziamento, controllo in cloud, gestione dei flussi dei clienti ecc…)
Uno dei settori che può beneficiare di tali Tecnologie è senz’altro quello del Food, che a causa del Covid ha contribuito allo sviluppo di nuove soluzioni Hi-tech. Menù digitali, Prenotazione On-Line, APP, ecc..). Oggi, possiamo fare un Ulteriore passo in avanti.
I sistemi Touch con pagamento integrato, che abbiamo in esclusiva su Siracusa ed Augusta, consentono a tutte le attività di Entrare nel mondo del Digitale, dalla porta principale.

Sapevi che molti consumatori dichiarano di rinunciare all’acquisto in caso di coda? Oggi puoi rivoluzionare le tue vendite con Wykiosk! Rendi il servizio più rapido e scorrevole,
così non perderai nemmeno un cliente. Le persone potranno ordinare in totale autonomia e sicurezza, e i tuoi collaboratori saranno più concentrati sulla preparazione delle pietanze. Un piccolo cambiamento, semplicemente rivoluzionario.

Per le paninoteche, i fast food, le gelaterie, i bistrot e i bar, Wykiosk è un valido supporto nella gestione delle ordinazioni e dei pagamenti. I clienti ordinano in totale autonomia e con pochi semplici click: l’ideale per velocizzare il servizio, eliminare le code e aumentare le vendite.

Contattaci per avere tutti i dettagli…. 

Prima acquisti, prima potrai approfittare del Credito di imposta del 50% (chiedi subito al tuo Commercialista)…un contributo Grande che di consentirà di entrare a far parte del mondo digitale 4.0. Anche i Turisti, grazie alle traduzioni multilingua te ne saranno grati !!

Speciale eBRIDGE – Istanza Contributo a Fondo Perduto: anticipazione rilasci software

WEBINAR 18/03/2020 0RE 15:00 – Coronavirus: provvedimenti urgenti di sostegno economico. Analisi e commento.

NSO – Nodo Smistamento Ordini

Ordini digitali per al Sistema Sanitario Nazionale tramite il
Nodo Smistamento Ordini

A partire dal 7 dicembre 2018 è stato introdotto l’obbligo della trasmissione degli ordini in via digitale attraverso il Nodo Smistamento Ordini a tutte le Pubbliche Amministrazioni italiane dell’Sistema Sanitario Nazionale. Tale obbligo, a partire dal 1° ottobre 2019, coninvolgerà tutte le aziende fornitrici del SSN.

Cos’è il Nodo Smistamento Ordini

Il Nodo Smistamento Ordini non è altro che un hub digitale che ha il ruolo di intermediario tra la struttura sanitaria pubblica e il fornitore (impresa privata). Il sistema messo in piedi per gli ordini telematici è il medesimo della Fatturazione elettronica. Al posto dello SDI, c’è l’NSO che ha la funzione di elaborare e convalidare le trasmissioni telematiche degli ordini di acquisto della sanità pubblica.

Ad essere coinvolti dal provvedimento normativo che, ricordiamo, entrerà in vigore il 1° ottobre 2019, sono tutti i fornitori di beni e servizi destinati a strutture e uffici del Sistema Sanitario Nazionale. La norma, ovviamente, non lascia margini di manovra e tutti i fornitori privati che non avranno un ordine digitale (telematico) non potranno vedere le loro fatture liquidate.

Coloro, quindi, che non avranno dei software in grado di ricevere, gestire ed emettere ordini telematici non potranno esigere il pagamento delle loro prestazioni.
Al momento tale disposizione prevede il rapporto di fornitura con il solo Sistema Sanitario Nazionale ma tale procedura potrà essere estesa anche da altri ambiti.

Leggi tutto….e Scarica il modulo di Adesione

NSO – Articolo (Buffetti Siracusa ed Augusta)